55A: Chi siamo
In queste poche righe vogliamo raccontarvi chi siamo è perché ci mettiamo così tanta passione in quello che facciamo.
La 55A S.n.c. nasce nel 2010 ed ha tra le sue principali attività ha la manutenzione e di tutti i mezzi ed impianti antincendio e di sicurezza compresa la fornitura di estintori, mezzi antincendio o componenti di impianti idrici antincendio. Inoltre esercitiamo l’attività di riparazione di impianti idraulici ivi compresi nello specifico gli impianti di protezione antincendio. Tra i mezzi di sicurezza e antincendio vi sono i serramenti e le serrande resistenti al fuoco, nonché le uscite di sicurezza e l’illuminazione di emergenza.
A tal proposito la 55A è iscritta alla C.C.I.A.A. di Verona con in numero di Repertorio VR – 0379763 ed ha le abilitazioni per eseguire questa attività di cui al D.M. 37 del 22/01/2008.
La nostra azienda possiede le abilitazioni ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 n. 37 per eseguire interventi su varie tipologie di impiantistica, nello specifico, ai sensi dell’Art. 1 lettera G, impianti di protezione antincendio.
Nell’eseguire la propria attività i tecnici della 55A S.n.c. si sono sempre impegnati a seguire quanto stabilito dalla specifiche norme tecniche o legislative, inoltre è obbiettivo della 55A essere sempre aggiornata sull’ambito normativo.
Nel rapporto con la clientela la 55A intende perseguire l’obbiettivo di essere un punto di riferimento nell’eccellenza del lavoro, nella chiarezza anche documentale, nel diffondere la cultura dell’antincendio e della sicurezza nel senso più ampio in essa contenuto, nonché essere un punto di riferimento nella diffusione delle novità normative.
Nel documento che segue sono indicati i mezzi antincendio che la 55A S.n.c. si impegna a mantenere controllati in riferimento agli obblighi sanciti dalD.M. 10/03/1998 e dal D.Lgs. 81/2008 s.m. e i. .
Questo documento, che contiene le norme che ci impegniamo a seguire per la manutenzione dei vostri mezzi ed impianti antincendio e sicurezza riportiamo le periodicità che la norma indica come intervallo tra una manutenzione e l’altra ed una serie di condizioni che ci impegniamo a rispettare e che chiediamo a Voi di rispettare.
Nel ringraziarVi per la fiducia che intendete concordarci Vi chiediamo di non risparmiarci eventuali critiche al fine di permetterci di migliorare la qualità del nostro servizio.
Scarica nostra presentazione.